Bene, siamo al 31 Dicembre e come da tradizione dovremmo tirare le somme del 2007...beh io non ne ho voglia.
Dopotutto quello che è stato è stato, non serve a niente e a nessuno crogiolarsi nel passato, spesso fa solo male (e di certo ti fa perdere il contatto con la realtà presente).
Non ho nemmeno intenzione di condividere con Voi pochi lettori i miei desideri per il prossimo anno, perchè lascio semplicemente che arrivi quello che deve arrivare. Credo che le cose belle siano compensate da cose brutte, quindi più cose belle ricevi....più cose brutte ti becchi.
Strana teoria lo so, ma deriva dalla teoria del bilancio di massa in chimica....
Quindi, succintamente in modo che antani non si possa brematurare la supercazzola, che dopotutto ha perso contatto con il tapioco del tapiro tendende a sinistra, vi dico solo alcune cose:
- passate Capodanno con le persone che amate o alle quali volete bene;
- ingozzarsi di zampone e lenticchie non porta fortuna, parlo per esperienza personale;
- non guidate ubriachi;
- non guidate e basta, statevene dove siete....così ho la strada libera;
- bevete poco, o per niente, o inciuccatevi come il Baffo quando ha venduto il 45.000mo vero fonto Rolex made in China...insomma fate come volete. Il fegato è vostro;
- non aspettatevi messaggini sms da me, non ho un cent. E se li avessi non ve li manderei;
- compratevi un Chayenne con la carta di credito, non con i punti del Dixan;
- vi voglio bene;
- non non sono ubriaco;
- sì ho finito di sparare cazzate;
- ecco questa è l'ultima.
Passate un bel Capodanno e divertitevi. E a tutti un buon 2008...che sia buono per voi quanto è stata buona per me la fien del 2007.
Grazie Roby ti voglio bene.
Baci a tutti a volontà.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
1 commento:
hai dimenticato di dire una cosa: riadattando la celebre frase di un film sul ballo...
"E la chimica, è una cazzata".
Lascio a te capire il film.
Posta un commento