••• Avvertenze •••

Indicazioni ai sensi e per gli effetti della legge 7 marzo 2001, n. 62: il curatore di questo weblog declina ogni responsabilità di qualsivoglia natura. Le eventuali notizie riportate provengono da altri siti sparsi per la rete e dai normali organi d'informazione, qualcuna persino da quelli Mediaset.
I testi vengono redatti da un soggetto evidentemente incapace di intendere e di volere, prova ne sia il fatto che qualche volta ha pensato di votare Rifondazione Comunista.
Il weblog in questione non ha periodicità regolare ed è aggiornato secondo gli umori del webmaster, la pazienza dei suoi genitori e la disponibilità della sorella dello stesso a lasciare libero il computer.


Ogni riferimento a fatti, persone e cose reali è puramente intenzionale.
E sì, la mia vita fa abbastanza schifo, grazie per farmelo notare.

venerdì 9 novembre 2007

Soldi, donne, amici - 2

***Ho ritrovato il post dell'altro giorno, lo pubblico in toto senza modifiche. Buona lettura***

Soldi, donne, amici.

Sono queste le cose che nella vita contano veramente, almeno secondo qualcuno. E non necessariamente in quest'ordine. Io non sono d'accordo.

Quello che conta nella vita è fare quello che si vuole veramente, assumersi le proprio responsabilità, mantenere la parola data (perché è in base a se e come la manterremo che verremo rispettati), essere onesti con stessi e un mucchio di altre cose. Quello che è veramente importante è stare bene con stessi e con le persone alle quali si vuole bene. Tutto il resto conta relativamente, in base alla nostra personalità.

Non voglio comunque sminuire l'importanza dei soldi, delle donne e degli amici....

In questo momento della mia vita io sto veramente bene con me stesso, non dico per la prima volta, ma dopo tanto tempo dall'ultima volta. E per quanto mi ricordi questa volta è molto meglio delle altre. Questa volta sono sicuro di quello che faccio, di quello che voglio, non vi è spazio per il dubbio o la Sfiga. Al massimo c'è spazio per qualche canzone di Vasco o Battiato in sottofondo, ma niente di più.

Tirando le somme, premettendo che non ho ancora avuto tutto quello che volevo dalla vita e che probabilmente non lo avrò mai, ma soprattutto premettendo che questo fantastico rapporto non mi ha dato ancora tutto quello che vorrei ma so che con il tempo verrà e ne sono fiducioso...beh premettendo tutto questo, io mi sento bene, mi sento vivo anche se vado in macchina a 40 km/h, mi piace guardare i colori autunnali degli alberi, sono soddisfatto di me e di tutto il resto.

La vita va a periodi, si sa, e questo per me è ottimo, non sotto ogni aspetto, ma quello che importa è che alcune cose stanno andando benissimo.....quelle che mi premono di più e che più mi stanno a cuore.

Con questo post poco poetico forse ma per me carico di significato, voglio mandare un abbraccio a tutte quelle persone che sono per me importanti in un modo o nell'altro. In particolare alle persone che so leggere questo blog. Persone con le quali a volte rischio di litigare per alcune cazzate (D.), persone che a volte mi vanno uscire dai gangheri perché sono sempre scontente di tutto quello che hanno e non si accorgono di quanto hanno (S.), una persona che mi fa star davvero bene e con la quale ho condiviso, in poco tempo, moltissimo (non credo serva specificare).

E con la quale spero di condividere ancora molto per molto tempo.

Requiem per la Y

Alla fine era una buona macchina....mi dispiace sia finita così.
Una curva, un muro...ed è finito tutto.

Nelle foto non si vede ma la ruota anteriore sx è staccata, si sono rotti tutti i braccetti di sterzo. È attaccata solo all'ammortizzatore.






Mi mancherà...

martedì 6 novembre 2007

Soldi, donne e amici

***Stamattina avevo scritto un bellissimo post dallo stesso titolo, che è andato purtroppo perso...questo post vuole essere un tentativo di recuperare almeno in parte e molto sinteticamente (causa attuale mancanza di tempo) il precedente, che era pura poesia, ma è andato perso nei meandri della Rete. Non appena avrò tempo, proverò a riscriverlo***

Nella vita per molte persone ciò che conta sono, come da titolo, i soldi, le donne e gli amici - non necessariamente in quest'ordine. Io non dico di no, ma dico che quello che conta veramente è quello che vogliamo fare, quello che sentiamo di essere e quello che ognuno di noi crede sia importante per lui.

Non voglio comunque sminuire l'importanza del denaro, delle donne e degli amici.

Quello che voglio dire è che in questo periodo mi sento bene perchè ho ciò che voglio io, ciò a cui tengo e ciò in cui credo, ho raggiunto un obiettivo che ritenevo importante e che si sta rivelando sempre più importante ogni giorno che passa. Per questo sto bene e sono in pace con me stesso.

Intendo inoltre ringraziare le persone a me care e vicine, in particolare quelle che so leggere questo blog, per essermi vicine e per condividere con me ogni giorno tantissime esperienze, gioie e dolori. Anche se a volte rischiamo di litigare per delle cazzate (vero D. ?), o se mi innervosiscono perchè si lamentano per cosa non hanno quando hanno moltissimo altro (vero S. ?), o se mi rendono la vita difficile (come fa a volte R. ....), non importa, perchè queste persone rendono la mia vita fantastica ogni giorno. Ci saranno sempre giorni grigi e giorni bui, ma so di poter contare su queste persone.

In quanto a R., grazie di sopportarmi e di rendermi così felice come da molto tempo non ero stato. Ogni momento passato con te non ha prezzo, per tutto il resto c'è Mastercard (tranne la cena alla Grotta gentilmente offerta da D. e S.).

Adesso so cosa conta per me e soprattutto quanto conta.

Una buonanotte a tutti e che possiate trovare come me amici e persone speciali che vi rendano felici.

@D. : grazie per la chiaccherata domenica....questo weekend è tutto per te e me. Ma tanto so che dovrai studiare.... lol
@ S. : sai come la penso....apri gli occhi e guarda il bicchiere mezzo pieno invece che mezzo vuoto. E se vuoi chiamami.


@R. : cercami nei tuoi sogni, perchè tu sarai nei miei. È questo che conta....con affetto.