••• Avvertenze •••

Indicazioni ai sensi e per gli effetti della legge 7 marzo 2001, n. 62: il curatore di questo weblog declina ogni responsabilità di qualsivoglia natura. Le eventuali notizie riportate provengono da altri siti sparsi per la rete e dai normali organi d'informazione, qualcuna persino da quelli Mediaset.
I testi vengono redatti da un soggetto evidentemente incapace di intendere e di volere, prova ne sia il fatto che qualche volta ha pensato di votare Rifondazione Comunista.
Il weblog in questione non ha periodicità regolare ed è aggiornato secondo gli umori del webmaster, la pazienza dei suoi genitori e la disponibilità della sorella dello stesso a lasciare libero il computer.


Ogni riferimento a fatti, persone e cose reali è puramente intenzionale.
E sì, la mia vita fa abbastanza schifo, grazie per farmelo notare.

lunedì 31 dicembre 2007

Il solito mieloso post di Capodanno

Bene, siamo al 31 Dicembre e come da tradizione dovremmo tirare le somme del 2007...beh io non ne ho voglia.
Dopotutto quello che è stato è stato, non serve a niente e a nessuno crogiolarsi nel passato, spesso fa solo male (e di certo ti fa perdere il contatto con la realtà presente).
Non ho nemmeno intenzione di condividere con Voi pochi lettori i miei desideri per il prossimo anno, perchè lascio semplicemente che arrivi quello che deve arrivare. Credo che le cose belle siano compensate da cose brutte, quindi più cose belle ricevi....più cose brutte ti becchi.
Strana teoria lo so, ma deriva dalla teoria del bilancio di massa in chimica....

Quindi, succintamente in modo che antani non si possa brematurare la supercazzola, che dopotutto ha perso contatto con il tapioco del tapiro tendende a sinistra, vi dico solo alcune cose:
- passate Capodanno con le persone che amate o alle quali volete bene;
- ingozzarsi di zampone e lenticchie non porta fortuna, parlo per esperienza personale;
- non guidate ubriachi;
- non guidate e basta, statevene dove siete....così ho la strada libera;
- bevete poco, o per niente, o inciuccatevi come il Baffo quando ha venduto il 45.000mo vero fonto Rolex made in China...insomma fate come volete. Il fegato è vostro;
- non aspettatevi messaggini sms da me, non ho un cent. E se li avessi non ve li manderei;
- compratevi un Chayenne con la carta di credito, non con i punti del Dixan;
- vi voglio bene;
- non non sono ubriaco;
- sì ho finito di sparare cazzate;
- ecco questa è l'ultima.

Passate un bel Capodanno e divertitevi. E a tutti un buon 2008...che sia buono per voi quanto è stata buona per me la fien del 2007.
Grazie Roby ti voglio bene.
Baci a tutti a volontà.

1 commento:

Unknown ha detto...

hai dimenticato di dire una cosa: riadattando la celebre frase di un film sul ballo...
"E la chimica, è una cazzata".
Lascio a te capire il film.