••• Avvertenze •••

Indicazioni ai sensi e per gli effetti della legge 7 marzo 2001, n. 62: il curatore di questo weblog declina ogni responsabilità di qualsivoglia natura. Le eventuali notizie riportate provengono da altri siti sparsi per la rete e dai normali organi d'informazione, qualcuna persino da quelli Mediaset.
I testi vengono redatti da un soggetto evidentemente incapace di intendere e di volere, prova ne sia il fatto che qualche volta ha pensato di votare Rifondazione Comunista.
Il weblog in questione non ha periodicità regolare ed è aggiornato secondo gli umori del webmaster, la pazienza dei suoi genitori e la disponibilità della sorella dello stesso a lasciare libero il computer.


Ogni riferimento a fatti, persone e cose reali è puramente intenzionale.
E sì, la mia vita fa abbastanza schifo, grazie per farmelo notare.

venerdì 9 novembre 2007

Soldi, donne, amici - 2

***Ho ritrovato il post dell'altro giorno, lo pubblico in toto senza modifiche. Buona lettura***

Soldi, donne, amici.

Sono queste le cose che nella vita contano veramente, almeno secondo qualcuno. E non necessariamente in quest'ordine. Io non sono d'accordo.

Quello che conta nella vita è fare quello che si vuole veramente, assumersi le proprio responsabilità, mantenere la parola data (perché è in base a se e come la manterremo che verremo rispettati), essere onesti con stessi e un mucchio di altre cose. Quello che è veramente importante è stare bene con stessi e con le persone alle quali si vuole bene. Tutto il resto conta relativamente, in base alla nostra personalità.

Non voglio comunque sminuire l'importanza dei soldi, delle donne e degli amici....

In questo momento della mia vita io sto veramente bene con me stesso, non dico per la prima volta, ma dopo tanto tempo dall'ultima volta. E per quanto mi ricordi questa volta è molto meglio delle altre. Questa volta sono sicuro di quello che faccio, di quello che voglio, non vi è spazio per il dubbio o la Sfiga. Al massimo c'è spazio per qualche canzone di Vasco o Battiato in sottofondo, ma niente di più.

Tirando le somme, premettendo che non ho ancora avuto tutto quello che volevo dalla vita e che probabilmente non lo avrò mai, ma soprattutto premettendo che questo fantastico rapporto non mi ha dato ancora tutto quello che vorrei ma so che con il tempo verrà e ne sono fiducioso...beh premettendo tutto questo, io mi sento bene, mi sento vivo anche se vado in macchina a 40 km/h, mi piace guardare i colori autunnali degli alberi, sono soddisfatto di me e di tutto il resto.

La vita va a periodi, si sa, e questo per me è ottimo, non sotto ogni aspetto, ma quello che importa è che alcune cose stanno andando benissimo.....quelle che mi premono di più e che più mi stanno a cuore.

Con questo post poco poetico forse ma per me carico di significato, voglio mandare un abbraccio a tutte quelle persone che sono per me importanti in un modo o nell'altro. In particolare alle persone che so leggere questo blog. Persone con le quali a volte rischio di litigare per alcune cazzate (D.), persone che a volte mi vanno uscire dai gangheri perché sono sempre scontente di tutto quello che hanno e non si accorgono di quanto hanno (S.), una persona che mi fa star davvero bene e con la quale ho condiviso, in poco tempo, moltissimo (non credo serva specificare).

E con la quale spero di condividere ancora molto per molto tempo.

Nessun commento: