Keep tryin' babe, keep holding on / There's a place we belong / Where things are good, where love is strong... Texas Lightning, "No No Never".
••• Avvertenze •••
Indicazioni ai sensi e per gli effetti dellalegge 7 marzo 2001, n. 62: il curatore di questo weblog declina ogni responsabilità di qualsivoglia natura. Le eventuali notizie riportate provengono da altri siti sparsi per la rete e dai normali organi d'informazione, qualcuna persino da quelli Mediaset. I testi vengono redatti da un soggetto evidentemente incapace di intendere e di volere, prova ne sia il fatto che qualche volta ha pensato di votare Rifondazione Comunista. Il weblog in questione non ha periodicità regolare ed è aggiornato secondo gli umori del webmaster, la pazienza dei suoi genitori e la disponibilità della sorella dello stesso a lasciare libero il computer.
Ogni riferimento a fatti, persone e cose reali è puramente intenzionale. E sì, la mia vita fa abbastanza schifo, grazie per farmelo notare.
Spero solo che questo non implichi il fatto che smetterai di scrivere su questo blog. Tutte queste poesie non avevano fatto altro che confermare l'idea dell'immagine a 32 bit. Non sono una persona che ne azzecca tante, ma stento davvero a credere di essermi sbagliato...
3 commenti:
Chi è che si fa l'uomo,eh?!?
Spero solo che questo non implichi il fatto che smetterai di scrivere su questo blog. Tutte queste poesie non avevano fatto altro che confermare l'idea dell'immagine a 32 bit. Non sono una persona che ne azzecca tante, ma stento davvero a credere di essermi sbagliato...
Davvero,
ci credo,
davvero
ogni tanto
persìno
ci spero.
Allora succede,
ed è bello.
Aggettivo perfetto,
e proprio per questo
sorrido.
Inizia ora il film,
speriamo sia quello
giusto.
Crediamo con forza,
fughiamo ogni dubbio.
Facciamo un agurio.
F:Siddi
Posta un commento