••• Avvertenze •••

Indicazioni ai sensi e per gli effetti della legge 7 marzo 2001, n. 62: il curatore di questo weblog declina ogni responsabilità di qualsivoglia natura. Le eventuali notizie riportate provengono da altri siti sparsi per la rete e dai normali organi d'informazione, qualcuna persino da quelli Mediaset.
I testi vengono redatti da un soggetto evidentemente incapace di intendere e di volere, prova ne sia il fatto che qualche volta ha pensato di votare Rifondazione Comunista.
Il weblog in questione non ha periodicità regolare ed è aggiornato secondo gli umori del webmaster, la pazienza dei suoi genitori e la disponibilità della sorella dello stesso a lasciare libero il computer.


Ogni riferimento a fatti, persone e cose reali è puramente intenzionale.
E sì, la mia vita fa abbastanza schifo, grazie per farmelo notare.

martedì 6 novembre 2007

Soldi, donne e amici

***Stamattina avevo scritto un bellissimo post dallo stesso titolo, che è andato purtroppo perso...questo post vuole essere un tentativo di recuperare almeno in parte e molto sinteticamente (causa attuale mancanza di tempo) il precedente, che era pura poesia, ma è andato perso nei meandri della Rete. Non appena avrò tempo, proverò a riscriverlo***

Nella vita per molte persone ciò che conta sono, come da titolo, i soldi, le donne e gli amici - non necessariamente in quest'ordine. Io non dico di no, ma dico che quello che conta veramente è quello che vogliamo fare, quello che sentiamo di essere e quello che ognuno di noi crede sia importante per lui.

Non voglio comunque sminuire l'importanza del denaro, delle donne e degli amici.

Quello che voglio dire è che in questo periodo mi sento bene perchè ho ciò che voglio io, ciò a cui tengo e ciò in cui credo, ho raggiunto un obiettivo che ritenevo importante e che si sta rivelando sempre più importante ogni giorno che passa. Per questo sto bene e sono in pace con me stesso.

Intendo inoltre ringraziare le persone a me care e vicine, in particolare quelle che so leggere questo blog, per essermi vicine e per condividere con me ogni giorno tantissime esperienze, gioie e dolori. Anche se a volte rischiamo di litigare per delle cazzate (vero D. ?), o se mi innervosiscono perchè si lamentano per cosa non hanno quando hanno moltissimo altro (vero S. ?), o se mi rendono la vita difficile (come fa a volte R. ....), non importa, perchè queste persone rendono la mia vita fantastica ogni giorno. Ci saranno sempre giorni grigi e giorni bui, ma so di poter contare su queste persone.

In quanto a R., grazie di sopportarmi e di rendermi così felice come da molto tempo non ero stato. Ogni momento passato con te non ha prezzo, per tutto il resto c'è Mastercard (tranne la cena alla Grotta gentilmente offerta da D. e S.).

Adesso so cosa conta per me e soprattutto quanto conta.

Una buonanotte a tutti e che possiate trovare come me amici e persone speciali che vi rendano felici.

@D. : grazie per la chiaccherata domenica....questo weekend è tutto per te e me. Ma tanto so che dovrai studiare.... lol
@ S. : sai come la penso....apri gli occhi e guarda il bicchiere mezzo pieno invece che mezzo vuoto. E se vuoi chiamami.


@R. : cercami nei tuoi sogni, perchè tu sarai nei miei. È questo che conta....con affetto.

Nessun commento: