••• Avvertenze •••

Indicazioni ai sensi e per gli effetti della legge 7 marzo 2001, n. 62: il curatore di questo weblog declina ogni responsabilità di qualsivoglia natura. Le eventuali notizie riportate provengono da altri siti sparsi per la rete e dai normali organi d'informazione, qualcuna persino da quelli Mediaset.
I testi vengono redatti da un soggetto evidentemente incapace di intendere e di volere, prova ne sia il fatto che qualche volta ha pensato di votare Rifondazione Comunista.
Il weblog in questione non ha periodicità regolare ed è aggiornato secondo gli umori del webmaster, la pazienza dei suoi genitori e la disponibilità della sorella dello stesso a lasciare libero il computer.


Ogni riferimento a fatti, persone e cose reali è puramente intenzionale.
E sì, la mia vita fa abbastanza schifo, grazie per farmelo notare.

domenica 13 luglio 2008

Riflessioni e pensieri sparsi

1. È uscito l'aifon (iPhone) 3G: finalmente!! Adesso almeno si potrà navigare tranquillamente nei siti che si occupano di informatica senza dover sorbire ogni giorno almeno 2 news riguardanti il fantastico cellulare della casa di Cupertino. Sinceramente iniziava a stancare, così come stancano i soliti commenti a nuove schede video del tipo "Crysis girerà finalmente a 20fps a 1960x1280".

2. L'Italia è in crisi economica (come il resto d'Europa), ormai la benzina e il gasolio schizzano a 1.6€/litro, ma davanti ai negozi Tim e Vodafone c'è la fila per comprare l'aifon. Che tra l'altro per entrambi gli operatori costa - con la tariffa base! - 30€ al mese + 199€ per l'acquisto del telefono, ovvero 559€ solo il primo anno, per un cellulare che non manda gli MMS...

3. Il tempo fa schifo, e questo lo avrete visto anche voi, però bisogna dire che fa davvero schifo. Non so più se tenere il pigiama lungo o corto....

4. La Cosa, dopo aver preso possesso di qualunque superficie del bagno (non necessariamente libera e, soprattutto, non necessariamente orizzontale) ed essersi sentita felice per questa sua vittoria, ha dovuto fare marcia indietro. È stata costretta da una dura controffensiva verbale priva di qualsivoglia punto criticabile (tranne il tono con cui la stessa è stata tenuta, forse) a fare marcia indetro e riordinare. Spariti i poster, spariti i metri di corda (che cosa se ne faccia poi...), spariti gli elastici per capelli alla Che Guevara appartenuti a Bob Marley.
Per quanto mi riguarda, basta questo a rendere la giornata odierna un poco migliore.

5. Ieri sera sono andato a Madrano alla festa caraibica. Vacca ragazzi, mi sono pentito di non aver dietro la macchina fotografica...Grandiosa mangiata (tutto moooolto buono, e lo spero bene visti i 25€ a testa), penosa partecipazione forzata ad una Rueda e sudici pensieri sulle figlie della proprietaria.
Vi dico solo che la più vecchia, di circa 28 anni, ha una 4a piena (rifatta) che sfida impavida la gravità - e grazie al silicone ci riesce alla grande- ed era praticamente nuda. Fa la cubista dalle parti di Verona e si vede da come balla. Trovo lei quasi offensiva, ma la sorellina (e soprattutto l'amica della sorellina) - beh dico solo "yuhm", andate a vedere per credere.
Tanto per la cronaca, anche la mamma è rifatta: mi ha dato l'idea che come per i bimbi ebrei a 13 anni c'è il Bar mitzvà, per le ragazze di quella famiglia a 25 anni c'è il chirurgo estetico.

6. C++ è un linguaggio versatile ed interessante, ma con i puntatori non si capisce nulla...

7. Dovrei mungere più spesso il mio robot...cyber-folk!!

8. Voglio un computer nuovo anche a costo di sorbirmi Vista.

9. Grazie a YouTube ho imparato a rendere luminoso un pomodoro. Non so perchè funzioni, ma funziona.

10. Devo trovare una ballerina di salsa, non è possibile che chiami tutte quelle che potrebbero venire e mi diano buca. Che sia ora di cambiare deodorante?

Nessun commento: