Keep tryin' babe, keep holding on / There's a place we belong / Where things are good, where love is strong... Texas Lightning, "No No Never".
••• Avvertenze •••
Indicazioni ai sensi e per gli effetti dellalegge 7 marzo 2001, n. 62: il curatore di questo weblog declina ogni responsabilità di qualsivoglia natura. Le eventuali notizie riportate provengono da altri siti sparsi per la rete e dai normali organi d'informazione, qualcuna persino da quelli Mediaset. I testi vengono redatti da un soggetto evidentemente incapace di intendere e di volere, prova ne sia il fatto che qualche volta ha pensato di votare Rifondazione Comunista. Il weblog in questione non ha periodicità regolare ed è aggiornato secondo gli umori del webmaster, la pazienza dei suoi genitori e la disponibilità della sorella dello stesso a lasciare libero il computer.
Ogni riferimento a fatti, persone e cose reali è puramente intenzionale. E sì, la mia vita fa abbastanza schifo, grazie per farmelo notare.
venerdì 30 maggio 2008
Stupidità è...
...pensare a lei due mesi e mezzo dopo che ti ha lasciato.
Nessun commento:
Posta un commento