Da una puntata di Dr. House...
Paziente: "Ho una sola cosa, proprio come lei."
Dr. House: "Davvero? Mi conosce meglio di quanto io conosca lei."
Paziente: "La vedo zoppicare, le vedo l'anulare senza anello...e quella sua natura ossessiva perla chiaro...non si rischia la galera e la professione per salvare uno che non vuole essere salvato, se non si è spinti da una cosa...quella cosa. La ragione per cui la gente normale ha figli, famiglia, hobby e così via, è perchè non conosce quella cosa speciale che dà una sferzata al tuo cuore. Per me è la musica, per lei è questo. La cosa che tartassa la tua mente, che ti lascia fuori dal cerchio dei normali...sì, noi siamo grandi, siamo i migliori...quello che ci manca è tutto il resto: una donna che ci aspetti davanti ai fornelli con un drink e un bacio - quello noi non lo avremo mai."
Dr. House: "Perciò Dio ha creato il microonde."
Paziente: "Sì. Ma quando è finita...è finita."
Dr. House: "Già."
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento