••• Avvertenze •••

Indicazioni ai sensi e per gli effetti della legge 7 marzo 2001, n. 62: il curatore di questo weblog declina ogni responsabilità di qualsivoglia natura. Le eventuali notizie riportate provengono da altri siti sparsi per la rete e dai normali organi d'informazione, qualcuna persino da quelli Mediaset.
I testi vengono redatti da un soggetto evidentemente incapace di intendere e di volere, prova ne sia il fatto che qualche volta ha pensato di votare Rifondazione Comunista.
Il weblog in questione non ha periodicità regolare ed è aggiornato secondo gli umori del webmaster, la pazienza dei suoi genitori e la disponibilità della sorella dello stesso a lasciare libero il computer.


Ogni riferimento a fatti, persone e cose reali è puramente intenzionale.
E sì, la mia vita fa abbastanza schifo, grazie per farmelo notare.

lunedì 28 aprile 2008

Tristezza

Serata di perfetta noia dopo pomeriggio di stancante nullafacenza ("studio" di fisica a parte), mi caccio al pc e apro messenger.
La mia Sere preferita ha aggiornato il blog su msn, decido di dargli una occhiata.

Se sia stato un errore o no, non lo so e non lo voglio sapere.
So solo che a vedere l'album delle foto della Croazia (link qui) mi è venuto un groppo al cuore.
Queste poche foto rappresentano l'80% di ciò che ho sempre voluto e mai avuto. Andare in vacanza con gli amici, passare dei bei momenti insieme senza tante preoccupazioni, ma soprattutto sapere che puoi contare su qualcuno, che qualcuno sabato sera ti chiamerà e inviterà da qualche parte.
Sapere che per qualcuno conti davvero, che ha voglia di passare tempo con te.

Vorrei uscire, conoscere gente nuova...invece pare che i miei compagni siano destinati ad essere hard disk e carburatori. Che se da un punto di vista sono sicuro non tirino pacco, dall'altro devo dire che non sono molto di compagnia.
Bisogna cambiare, ma se nessuno mi invita, non ci posso fare niente.

Per inciso, vedere il faccino della Sere contenta mi fa sempre fare un tonfo al cuore, e in questo periodo è anche peggio. E ammetto di essere stupito dai quasi addominali di Epiboli.

Se potete, venite a salvarmi...perchè da solo non ne esco.

Nessun commento: