Serata di perfetta noia dopo pomeriggio di stancante nullafacenza ("studio" di fisica a parte), mi caccio al pc e apro messenger.
La mia Sere preferita ha aggiornato il blog su msn, decido di dargli una occhiata.
Se sia stato un errore o no, non lo so e non lo voglio sapere.
So solo che a vedere l'album delle foto della Croazia (link qui) mi è venuto un groppo al cuore.
Queste poche foto rappresentano l'80% di ciò che ho sempre voluto e mai avuto. Andare in vacanza con gli amici, passare dei bei momenti insieme senza tante preoccupazioni, ma soprattutto sapere che puoi contare su qualcuno, che qualcuno sabato sera ti chiamerà e inviterà da qualche parte.
Sapere che per qualcuno conti davvero, che ha voglia di passare tempo con te.
Vorrei uscire, conoscere gente nuova...invece pare che i miei compagni siano destinati ad essere hard disk e carburatori. Che se da un punto di vista sono sicuro non tirino pacco, dall'altro devo dire che non sono molto di compagnia.
Bisogna cambiare, ma se nessuno mi invita, non ci posso fare niente.
Per inciso, vedere il faccino della Sere contenta mi fa sempre fare un tonfo al cuore, e in questo periodo è anche peggio. E ammetto di essere stupito dai quasi addominali di Epiboli.
Se potete, venite a salvarmi...perchè da solo non ne esco.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento