Dopotutto solo io so come mi sento e che prove ho superato (e dovrò superare, vero R.D.?)....o forse non lo so nemmeno io....***
Sapete quando dite "È troppo bello per essere vero"? Quando, astraendovi da voi stessi e guardando la situazione da fuori, pensate "Naaaa non posso essere io" perchè nella vita siete già stati molte volte in situazioni simili e vi è sempre andata male a 1 metro dal traguardo? Quando credevate di avercela fatta, non importa cosa, ma lo avevate quasi fatto e a tanto così dall'averlo fatto la Sfiga si è accorta di voi e....zac vi è capitata tra capo e collo mandando tutto in malora?
Beh mi sento così. Solo che stavolta per la Sfiga non c'è spazio. E so che scriverlo mi porta sfiga ma stavolta è meglio se gira al largo perchè se solo ne sento la puzza si becca un calcio come minimo nei denti....perchè dopotutto è una signora e non posso darglielo in altri posti. :-D
Questo è un post molto in contrasto con i precedenti, se non altro per stile e lessico, ma rispecchia la mia situazione. Dopotutto è cambiata anche la colonna sonora: adesso mi accompagna "Questa è la mia vita" di Ligabue e "The kids aren't right" degli Offspring, sto saltando sulla sedia e canto mentre scrivo. Ora, se sommate tutte queste cose al fatto che domani ho la prima prova in itinere di calcolo 1 e non so NULLA (leggi "mi bocceranno"), cosa ne deducete?
Ve lo dico io: che ho altre cose ben più importanti per la testa, che calcolo 1 alla fine è solo una provetta e che la vita alla fine può essere fantastica. E non è ancora successo niente....figuratevi quando verrà dato il fischio d'inizio.
Il vento gira giusto, provo sensazioni non provate per troppo tempo, mi sento vivo. Fanculo la Sfiga, per lei stavolta non c'è spazio.
Il countdown è iniziato, ancora una settimana e poi si gioca. E io voglio giocare, ne ho una voglia matta....anche se sarà una partita dura, lunga difficile, non importa: è una coppa troppo bella, aspettata per troppo tempo, a lungo ambita e per troppo tempo mai avuta. Non importa. Forse mi sono anche dimenticato come si gioca, mi devo dare una ripassata alle regole....ma
VOGLIO GIOCARE FINO IN FONDO!!!
"...ma a te ti sento dentro come un pugno..." (Vasco Rossi - Rewind)
Buonanotte a tutti. Spero per voi sia fantastica come sarà la mia notte, la mia giornata di domani, di dopodomani etc etc....perchè so che lo saranno.
Dedicato alla Sfiga, che forse si è decisa a stare alla larga quando dovrebbe. E ovviamente dedicato a lei....pronta a giocare? ;-D
1 commento:
Sei tu quello che la vive meglio.
E' bello sapere che godi quello che vivi, perchè da come affronti la Realtà sembrerebbe tu abbia una nuova scorza, una nuova lucente armatura per contrastare un mondo che ti ha regalato abbastanza pochi sorrisi rispetto quelli che poteva offrire.
Tra una settimana comincia la cavalcata verso il sole, questa volta nascente.
Tu cavalca, lascia indietro tutti, pensa solo a te e alla tua dama.
Ma ricorda che nei film c'è un pubblico da soddisfare, perchè se la realtà fosse un film, la gente non comprerebbe il biglietto del cinema.
Tu cavalca, combatti e vinci.
Se dovessi cadere, non preoccuparti. Per quanto fondo possa essere il baratro, hai un compagno che sarà là a sperare che tu non debba mai e poi mai finirci dentro; ma il tuo compagno è sul fondo anche per te...
Posta un commento