Ieri ho scritto una lettera a Beatrice, le ho spiegato tutto. Purtroppo oggi non sono arrivato a portargliela, lo farò domani, tempo permettendo (tempi duri per noi motociclisti). Speravo di liberarmi di un peso maggiore, invece a quanto pare è cambiato poco....il dissidio è più interiore di quanto pensassi, non se ne va con un colpo di penna.
Credo che quando la leggerà, la perderò. Esattamente in quel momento. Non appena avrà letto la mia firma, l'avrò persa. Ed è un peccato perchè è una persona fantastica, mi piace davvero, ma non sarà mai mia. Forse doveva semplicemente andare così, forse era già tutto scritto.
E rimango solo, sotto questa sottile polvere di stelle,
pensando a cose brutte e a cose belle
pensando ai tuoi capelli, ai tuoi occhi
troppo lontani perchè io li tocchi.
Non sarai con me
ed io non sarò con te,
ma nel miracolo ci credo
mentre tremo
---------------all'idea
di un futuro in solitaria.
E rimango solo, sotto questa sottile polvere di stelle....
Aggiornamento del 16/06/07: lettera consegnata.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento