Con questo post su un blog che nessuno leggerà, voglio ringraziare tutti quelli che conosco, augurare loro una buona maturità e poi delle buone vacanze, sperando di rivederli (anche se so che per molti di loro non sarà - purtroppo - così). Senza un ordine preciso, i miei ringraziamenti vanno:
- a tutti i docenti, belli e brutti, buoni e cattivi, in particolare alla Berta (prof.ssa Bertoncello, matematica e fisica) per avermi dato 4 quando me lo meritavo e per avermi dato uno scapellotto quando mi serviva...non prenderò 15 al tema di mate, ma forse alla sufficienza ci arrivo, grazie a lei (toccatina...);
- a tutta la 5B che nonostante sia una classe devastata e divisa, è stata la mia classe;
- a tutte le bidelle. Senza di loro non funziona un c*##o....;
- alla Preside che con i suoi stupidi divieti attizza le nostre giovani menti sul modo di eludere le regole;
- alle ragazze di 5H (Maddalena, Marica -ma va con la K?? -, Cristina e Alessia) che nonostante fossero nel sottotetto hanno sempre conservato fresca la loro bellezza e mi hanno tirato su nei momenti del bisogno. A loro uno speciale augurio per il loro ingresso nel mondo delle donne;
- a Siddi (http://fsiddi.wordpress.com/) che..beh è sempre scazzato e ha un casino di progetti e a volte ti tira pacco perchè fa il "grande" e l'impegnato, ma alla fine è uno di noi. Brindo nella speranza trovi una Beatrice....e che mi chiami come vocalist per la prossima serata;
- al Grande Vecchio per portarmi "casualmente" sempre sotto casa della "mia" Beatrice, aiutarmi a cambiare le gomme bucate alla macchina (inferiorità tecnologica Fiat) e darmi la possibilità di ricevere un paio di head-shot con licenza di bestemmiare. Anche lui non cambierà mai (non so se sia un bene...) e nel momento del bisogno c'è, ma non deve dimenticare che "ti inculano così";
- a tutti i ragazzi di 5C, la classe che non ho mai avuto. Un grazie a Nena, Sere, Eppy, Fasa, Borto ed Elia, che chi più chi meno portano sempre un pizzico di pepe nelle mie ricreazioni;
- uno speciale abbraccio a "Beatrice", sempre di 5C, per mantenere il mio pericardio tonico ogni volta che la vedo e per non accorgersi che le muoio dietro rendendomi le cose mooooolto difficili. Adesso che abbiamo dimostrato che l'amicizia tra uomini e donne è possibile, vogliamo andare oltre? Nono finisce qui, prendo solo una "pausa-maturità"....;
- ad Ale ed Ele di 2B per fare quello che fanno tutte le secondine (un bel niente) e riuscire comunque a farmi fare trip mentali interessanti;
- a Fabio "delle luci" che è una gran persona;
- a Mirjana, che nessuno conosce, ma che mi rende possibile ballare con una bella ragazza;
- a papà che mi ha imprestato l'Enterprise il giorno della cena di classe facendo schiattare di invidia Villotti, che essendo una testa di c*##o oltre che un baccano anche se non lo vuole ammettere, si becca un bel vaffanc**o.
Mi pare di aver detto tutti....se ho dimenticato qualcuno me ne scuso. Adesso vediamo di concentrarci sulla maturità, il mondo lo conquisterò più tardi.
1 commento:
Beh, se lo lasci dire, compare: sabato lei ha combattuto alla grande, con grandi trovate come la geniale spugna umana (tu mizzo che abbracci le persone, mi divertiva troppo). Nessuno ha potuto salvarsi dall'ultimo saluto, quello più vero, quello dell'acqua. Un modo splendido, a mio parere, per firmare la fine dell'anno e per fare gli utlimi saluti, un modo divertente per rinfrescare la memoria e sperare di ricordarsi di tutti, anche quando i nostri esami saranno finiti.
Bell'idea quella di aprire anche tu un blog, finalmente.
P.S: non è Il punto, ma LA PUNTO!!!
Posta un commento