••• Avvertenze •••

Indicazioni ai sensi e per gli effetti della legge 7 marzo 2001, n. 62: il curatore di questo weblog declina ogni responsabilità di qualsivoglia natura. Le eventuali notizie riportate provengono da altri siti sparsi per la rete e dai normali organi d'informazione, qualcuna persino da quelli Mediaset.
I testi vengono redatti da un soggetto evidentemente incapace di intendere e di volere, prova ne sia il fatto che qualche volta ha pensato di votare Rifondazione Comunista.
Il weblog in questione non ha periodicità regolare ed è aggiornato secondo gli umori del webmaster, la pazienza dei suoi genitori e la disponibilità della sorella dello stesso a lasciare libero il computer.


Ogni riferimento a fatti, persone e cose reali è puramente intenzionale.
E sì, la mia vita fa abbastanza schifo, grazie per farmelo notare.

sabato 15 marzo 2008

Ci vediamo lunedì

L'amore è un sentimento intenso, totalizzante e tendenzialmente esclusivo
rivolto verso un oggetto, un animale, una persona, o verso un concetto, un
ideale.

Wikipedia


Avrei voluto toccarti il cuore, avrei voluto lasciare un segno.
Temo che non sia successo nemmeno quello, almeno non come vorrei.
Avrei voluto passare più tempo con te.
Non è stato possibile.
Avrei voluto fare più cose con te.
Non mi è stata data la possibilità.
Avrei voluto tu ballassi con me più a lungo, con più passione.
La nostra canzone era destinata a durare poco.
Avrei voluto tu avessi pianto almeno un po'.
Non lo hai fatto.
Non volevo piangere.
Ho dovuto.
Volevo ti innamorassi di me.
Non hai voluto.
Sei una ragazza complicata, non sai nemmeno tu cosa vuoi. Non mi hai lasciato amarti, non hai concesso a te stessa di innamorarti. Hai costruito muri, dall'inizio, senza sapere perchè...
Senza darmi una vera chance.
Senza darti una chance.
Senza darci una chance.
Ho sbagliato io? Non credo.
Dovrei ricordare le cose belle, i momenti migliori, le risate, i tuoi sorrisi.
Dovrei dire che ci siamo divertiti, è stato bello, siamo stati bene.
Invece mi ritrovo in un baratro, gli occhi troppo umidi, la testa troppo vuota o troppo piena, il cuore troppo gonfio.
Fa male.
Fa male innamorarsi di una persona speciale che promette, dice, vuole impegnarsi....ma non lo fa.
Fa male crederci ed essere disillusi.
Fa male essere soli, di nuovo, per l'ennesima volta.
Questa volta però fa più male.
L'ennesima dimostrazione che io, conscio o inconscio, sono innamorato.
Mi rimane un disegno, un albero in fiore davanti a me che pare prendermi in giro e un grande vuoto dentro.
Ci vediamo lunedì.

Nessun commento: