Ma torniamo al "È finita". Non è finita, è appena iniziata: da adesso si fa sul serio, non ci sono più scuse, non ci sono giustificazioni. Ci sono esami, ore di studio, materie nuove ed altre materie che non studieremo più (vedi i cratoni di scienze della terra. Ma che c*##o sono?!? E soprattutto: ma che c*##o me ne frega?).
Quello che però più mi interessa sono le persone che incontrerò. Chi saranno? Gente simpatica si spera...fattostà che si ricomincia: bisogna ricostruirsi una vita sociale in facoltà, fare nuove conoscenze, uscire la sera. Insomma, tutto da capo. Dopo 5 anni, in cui conosci (o credi di conoscere) i tuoi compagni di classe, ti tocca ricominciare da capo.
Forse non si tratta di altro che tesi, antitesi e sintesi....o forse la vita è veramente in ciclo continuo e va vissuta dionisiacamente. O forse la struttura influenza la sovrastruttura. Non lo so.
Quello che so è che io mi do allo stile di vita dionisiaco....
Provate a fermarmi ora.
Ich bin jetzt
Ich bin hier
Ich bin ich
Traduzione:
Io sono adesso
Io sono qui
Io sono io
Provate a fermarmi ora.....
1 commento:
Vivere dionisicamente la vita significa viverla e comprenderne la magia in qualunque istante, che tu sia lanciato a 200km/h o che sia bloccato a 20 dietro una Opel scatola di sardine che non va un cazzo e non si lascia superare.
Questa è la vita: non è vivere, e andare a caccia della magia!
Posta un commento